Air max Nike secondo ogni person' il peso corporeo di
s, il tipo del
piede, la velocità, abitudini d'addestramento, ha progettato gli stili
differenti. I prezzi differenti, stili, i tassi multipli di varietà calza ha
incontrato la differenziazione differente dei pattini di Max 97 silver, la
differenza di prezzi, differenze del consumatore di stile, danti a consumatori
più scelte. Air max bianche la coltura di s
rappresenta un'esplorazione e una coltura intraprendente, il company'
l'immagine di s ed il vecchio commercio sono differenti. Durante l'anno di
1976, Nike' la proprietà di s era stata aumentata da $ 8.3 milioni a $ 14
milioni durante un anno.
È stata
sviluppata come l'incendio violento e l'azienda ha sviluppato pattini i nuovi
di stile ed ha speso le somme di denaro enormi. Nike blazer prezzo
ventila il tallone è stato usato per includere il Ministero dell'ammortizzatore
gonfiabile ed era un atout nella tecnologia del pattino. L'ammortizzatore è più
flessibile, comodo e scuderia che la spugna della gomma di gomma piuma. Ora,
quasi tutti i pattini autentici di Prezzi air max sono incastonati con
l'ammortizzatore. La cosa sconosciuta è che i consumatori non non rend contoere
che lo shoes' i talloni dell'aria portano l'alto grado.
Il personale di
vendita ha provato a spendere molto pensiero ed ha realizzato l'efficacia di
pubblicità soddisfacente. I pianificatori hanno progettato il concetto di
" window" , di modo che tutto può vedere lo shoes' disegno interno. I
manifesti avévano attratto significativamente i consumatori e reso loro liberi
capire che Nike ventilasse era migliore di altri pattini di sport. I due anni
futuri, " Air max prezzo" nelle vendite
seguite dal triplicato. Agli anni 70 più tardi, Nike ha avuto quasi 100
ricercatori, molti di chi erano biologia biologica, chimica, sperimentale,
l'ingegneria, disegno industriale, grado di chimica e vari quei campi relativi.
Max
97 silver la forte tecnologia di s aveva portato quasi 140 generi di
prodotti, rappresentanti l'ultima tecnologia sul mercato. I prezzi differenti,
stili, i tassi multipli di vari pattini avévano incontrato i consumatori
differenti.
没有评论:
发表评论